USDT/EUR in arrivo su The Rock Trading

Abbiamo il piacere di annunciare l’imminente aggiunta di una nuova coppia di trading nella nostra sezione mercato, USDT/EUR.

A breve sarà quindi possibile scambiare il dollaro tether (USDT), la principale stablecoin per volumi, contro euro all’interno della piattaforma di trading, potendovi così avvantaggiare di ordini intermedi e avanzati per la vostra operatività, oltre che usufruire degli sconti alle commissioni secondo il piano che potete consultare qui.

Aggiornamenti per EUR/FDZ (Euro/Friendz)

In accordo con il team di Friendz, abbiamo convenuto di rimuovere la coppia di trading EUR/FDZ al fine di migliorare la liquidità su FDZ/ETH.

Quando sarà rimossa la coppia EUR/FDZ?

La modifica sarà applicata il 31 gennaio 2022, fino ad allora si potrà continuare ad operare.

Cosa fare?

Se hai ordini aperti su EUR/FDZ, hai tempo fino al 31 gennaio 2022 per annullarli, oltre tale data provvederemo noi alla rimozione degli ordini attivi.

Potrai sempre continuare a fare trading sulla coppia FDZ/ETH e, scambiare Friendz (FDZ) con tutte le valute, stablecoin e criuptovalute presenti su The Rock Trading utilizzando FASTLANE.

Devo prelevare i miei FDZ?

Friendz resterà disponibile sulla piattaforma sia tramite la coppia di trading FDZ/ETH che su FASTLANE, potrai quindi continuare a prelevare e depositare i tuoi token Friendz (FDZ) anche dopo il 31 gennaio 2022.