Nuovo listing: Sanuscoin (SAC), il token sulla Blockchain di Bitcoin

Da oggi è disponibile su The Rock Trading Sanuscoin (SAC), il token sviluppato sulla Blockchain di Bitcoin. 

Cos’è Sanuscoin (SAC) e come funziona

Sanuscoin (SAC) è un utility token sviluppato su Blockchain di Bitcoin, affermata in tutto il mondo grazie al principio sicuro del suo protocollo Proof-of-Work o PoW.

Lanciata nel 2018, SAC è un progetto Colored Coin realizzato dalla sua società commerciale italiana emittente SANUSLIFE® insieme a inbitcoin, nota azienda italiana di sviluppo prodotti e servizi per l’uso di Bitcoin. 

L’obiettivo è l’utilizzo delle cinque aree di business della piattaforma di SANUSLIFE, con i relativi sistemi di bonus e sconti integrati, tramite cui gli utenti possono raccogliere i Sanuscredits o “SCs” e poi convertirli gratuitamente in Sanuscoin (SAC). 

SAC è un progetto Colored Coin: che significa?

SAC è un progetto Colored Coin, ma che significa? Per dare una definizione completa e comprensibile, si può dire che un Colored Coin è un token speciale che può rappresentare e gestire beni o asset del mondo reale direttamente sulla Blockchain di Bitcoin.

Nello specifico, si tratta di un token in cui una serie di istruzioni sono definite all’interno del suo Bitcoin Script, che può essere pienamente compreso solo da nodi e portafogli adattati ad esso. In questo modo, è possibile creare un token completamente nuovo, con una propria contabilità all’interno di Bitcoin.

Sanuscoin (SAC) sarà detenuta nel suo portafoglio dedicato, adattato a comprendere il suo linguaggio, SanusWallet, disponibile nella sua nuova versione 2.0 come app per dispositivi Android. 

Listing di Sanuscoin (SAC): qual è la coppia di trading?

Da oggi, SAC sarà già disponibile e attivo sulla nostra piattaforma per la seguente coppia di trading:

  • SAC/USDT

Presto il nuovo token sarà disponibile anche su FASTLANE, per essere scambiato con tutte le altre valute, stablecoin e criptovalute disponibili sulla piattaforma, in modo facile, veloce e sicuro!

Per qualsiasi dubbio o domanda, non esitate a contattarci tramite i nostri canali ufficiali.

Vai al trading: https://therocktrading.com/it/market