Nuovi listing: Decentraland (MANA), The Sandbox (SAND) e Chiliz (CHZ)

Good news per tutti gli appassionati del metaverso, del settore dello sport e dell’entertainment! 

Da oggi, The Rock Trading supporterà ben 3 nuovi token che andranno ad ampliare la lista di coppie di trading disponibili sulla nostra piattaforma. I nuovi crypto-asset sono:

  • MANA di Decentraland;
  • SAND di The Sandbox;
  • CHZ di Chiliz.

Che cos’è Decentraland (MANA)?

MANA è il token nativo ERC-20 della piattaforma di realtà virtuale e metaverso di Decentraland, basata sulla Blockchain di Ethereum, e su cui gli utenti possono creare, sperimentare e monetizzare contenuti e applicazioni. 

Nella piattaforma virtuale decentralizzata, è possibile acquistare terreni (LAND), che sono dei Non-Fungible Token o NFT. Su questi LAND gli utenti possono costruire ciò che vogliono: spettacoli di musica dal vivo, casinò, shopping, attività commerciali, visite a resort subacquei etc. 

I LAND sono in numero limitato e per comprarli nell’apposito marketplace, bisogna utilizzare i token MANA che, successivamente, vengono bruciati. Nell’ultima parte del 2021, MANA è esplosa in termini di capitalizzazione di mercato mentre il metaverso di Decentraland sembra conquistare nuovi investitori.  

Per approfondire il progetto, scopri di più direttamente nel  Whitepaper 

Che cos’è The Sandbox (SAND)?

SAND è il token ERC-20 nativo del metaverso di The Sandbox, basato su Blockchain di Ethereum. La piattaforma si concentra sul modello del “play-to-earn”, che permette agli utenti di essere creatori e giocatori contemporaneamente, e di monetizzare attraverso l’utility token di SAND. 

In The Sandbox, oltre a SAND sono coinvolti gli NFT di LAND che rappresentano i pezzi di terra e ASSETS che, invece, rappresentano gli elementi di creazione in The Sandbox Game Maker. 

Dalla fine di novembre 2021, SAND è esploso in termini di capitalizzazione di mercato, piazzandosi in seconda posizione nella classifica dei progetti metaverso su Blockchain.

Per approfondire il progetto, scopri di più direttamente nel Whitepaper

Che cos’è Chiliz (CHZ)? 

CHZ è il token nativo di Chiliz, il progetto che fornisce alle entità sportive e di intrattenimento degli strumenti basati su blockchain, per aiutarle a coinvolgere e monetizzare il loro pubblico di fan. La principale piattaforma di coinvolgimento dei tifosi di Chiliz è Socios.com che permette ai fan di acquistare fan token di alcune delle più grandi e rinomate squadre sportive al mondo come FC Barcelona, Juventus, Paris Saint-Germain, AS Roma, Galatasaray, Atlético de Madrid, OG, CAI & UFC. 

In pratica, i fan token acquistati su Socios.com, permettono agli utenti di influenzare le loro squadre attraverso il voto popolare e di diventare eleggibili per premi e riconoscimenti di squadra basati sull’impegno. Non solo, tutti i fan token sono coniati utilizzando la blockchain Chiliz e tutte le votazioni sulla piattaforma sono eseguite come una serie di smart contract che vengono eseguiti attraverso la blockchain Chiliz.

Per approfondire il progetto, scopri di più direttamente nel Whitepaper

Nuovi Listing: quali sono le coppie di trading disponibili?

Da oggi, MANA, SAND e CHZ saranno già disponibili e attivi sulla nostra piattaforma con le seguenti coppie di trading:

  •  MANA/ETH;
  •  SAND/BTC; 
  •  CHZ/EUR. 

I tre nuovi token sono disponibili anche su FASTLANE, per essere scambiati con tutte le valute, stablecoin e criptovalute disponibili sulla piattaforma, in modo facile, veloce e sicuro! 

Per qualsiasi dubbio o domanda, non esitate a contattarci tramite i nostri canali ufficiali.
Vai al trading: https://therocktrading.com/it/market