Nuova quotazione: Xriba (XRA)
Gentili utenti, abbiamo il piacere di annunciare l’aggiunta di un nuovo token (ERC-20) sulla nostra piattaforma: XRA di Xriba.
La nuova coppia di trading sarà:
XRA/EUR
Cos’è Xriba (XRA)?
Il progetto Xriba nasce con l’obiettivo di sviluppare prodotti e servizi blockchain che consentano alle aziende di godere di tutti i benefici del web 3.0.
Ad oggi l’adoption della blockchain e delle criptovalute da parte delle aziende è purtroppo limitata dalla complessità dei servizi offerti, dei loro meccanismi di funzionamento e dalla mancanza di un ecosistema che mitighi i rischi legati all’utilizzo delle criptovalute e che risponda agli obblighi di compliance a cui una qualsiasi organizzazione legalmente riconosciuta è sottoposta.
Il fulcro centrale degli sviluppi è la Xriba Chain, un protocollo blockchain PoS che permetterà la creazione di dApp appositamente pensate sulle esigenze delle aziende e dei titolari di business.
L’ecosistema Xriba è alimentato dall’utility token MasterXriba (ticker XRA), ad oggi il token consente di partecipare al processo decisionale della Xriba Association attraverso la Xriba DAO, una dApp che permette di proporre e votare lo sviluppo dei prodotti e dei servizi Xriba. In futuro XRA diventerà la coin della Xriba Chain e permetterà di pagare le fee legate all’utilizzo della blockchain, dei prodotti e dei servizi dell’ecosistema Xriba.
Per saperne di più:
Quando avverrà la quotazione?
Depositi e prelievi: lunedì 10 ottobre 2022
Trading*: lunedì 10 ottobre 2022
*FASTLANE & Hodler Plan saranno resi disponibili a seguito del raggiungimento minimo di liquidità.