Come posso prelevare cripto-valute? limiti?

Da sempre riteniamo la sicurezza uno degli aspetti principali, per questo al fine di garantire i più alti standard di protezione dei nostri utenti abbiamo deciso di far scegliere a voi quanto e quando poter prelevare.

Invece di impostare un limite di prelievo uguale per tutti e per tutte le criptovalute/token, abbiamo preferito far scegliere a voi limiti di prelievo e di poterli aggiornare ogni volta che lo desideriate.

Tutti i nuovi utenti inizialmente hanno i limiti impostati a 0, per criptovalute e token.

Per sbloccare la funzionalità è necessario verificare il proprio conto e aprire un ticket con al servizio di supporto, direttamente dalla pagina per i prelievi o, inviando un email a (support@therocktrading.com), indicando il limite massimo desiderato di prelievo giornaliero per ogni criptovaluta/token.
È sufficiente farlo una sola volta, ma se nel tempo le necessità dovessero cambiare, sarà possibile modificare il limite di prelievo giornaliero ogni volta che lo si desidera.

Ovviamente la richiesta deve essere proporzionata al saldo contenuto nel conto.

E’ fortemente sconsigliato chiedere di aprire i limiti di prelievo in autonomia senza prima aver messo in sicurezza l’account, tramite l’attivazione della 2fa in login e del pin di sicurezza sui prelievi. Ricordatevi che si parte da un limite 0, proprio per questioni di sicurezza.

Come funzionano i limiti?
I limiti sono espressi nella stessa valuta a cui si riferiscono e, ad esempio “1 btc per bitcoin, 1 eth per ethereum, 1000 xrp per ripple eccetera eccetera”, sono limiti che valgono ogni 24h.

Quanto tempo ci vuole per abilitare questa funzione?
L’aggiornamento dei limiti viene eseguito manualmente dal nostro staff, per questioni di sicurezza; nei giorni più intensi, in genere, possono essere necessarie 24h lavorative.

In quali casi non mi sarà permesso di prelevare?

  • Se il tuo account non ha completato la verifica (KYC/AML).
  • Se stai cercando di prelevare ciò che hai depositato, senza alcuna attività di trading.
  • Se richiedi limiti irragionevoli (esempio: 100 BTC ogni 24h, con un saldo di 0.01 BTC).

Ok, ho avuto accesso ai prelievi in autonomia. Adesso?
Puoi procedere quando vuoi a prelevare cryptovalute, andando su “Portafoglio” > “Preleva” e compilando il form di prelievo.

Per aiuto, consulta questa video guida: