Bitcoin vicino ai 40 mila Euro!

Le premesse di una buona settimana anticipate negli articoli precedenti sono state rispettate, come anche aver anticipato che Bitcoin Cash e Litecoin potevano correre con guadagni maggiori superiori rispetto alle altre crypto.

Al momento la notizia della settimana è rappresentata dal fatto che il campione argentino Leo Messi ha definito il suo ingaggio con Il Paris Saint Germain, squadra che corrisponderà l’ammontare sia in valuta fiat che in moneta digitale (fan token PSG)

I token sono emessi da Socios (che attualmente è main sponsor dell’Inter) e non è la prima volta che i sub-token di Chiliz arriveranno nelle mani di un grande campione (ricordiamo infatti che l’asso portoghese Ronaldo per festeggiare i suoi 770 gol ha ricevuto in regalo  770 Token per i fan della Juventus).

Salgono tutte le crypto con Litecoin che vede un più 21% dall’inizio settimana; Bitcoin Cash 14%, Bitcoin del 6% e Ethereum del 7%.

Certi livelli di prezzo, inimmaginabili solo un mese fa sono vicini e prossimi ad essere toccati (bitcoin vicino ai €40.000 ed Ethereum vicino ai €3.000).

-Mauro Masoni, analista finanziario The Rock Trading.


Nessuna informazione, analisi o altro materiale in questo articolo costituisce una sollecitazione a vendere o ad acquistare prodotti finanziari e/o strumenti finanziari, né tantomeno costituisce una forma di consulenza in materia di investimenti, tanto meno idonea a fornire le basi per una qualsivoglia decisione di investimento. L’investimento in criptovalute è ad alto rischio.