All time high per Ethereum!
Nuovo aggiornamento del “all time high” di Ethereum in una giornata di forte crescita che fa il paio con quella di ieri e che ha visto le quotazioni impennarsi per tutto il settore delle cripto.
Ethereum tocca il nuovo massimo nei confronti di euro a €1300 migliorando del 7,5% il record e, dopo la salita di circa l’11 % della seduta precedente, continua a crescere, segnando, al momento un più 2%.
Non sono da meno le altre cripto che stanno vivendo una nuova giornata di positivo fermento con bitcoin (più 6% ieri e più 3 % oggi), Litecoin (più 8 % ieri e più 5% oggi) e Bitcoin Cash (più 4% ieri e più 1% oggi).
Ethereum ha chiuso l’anno con un prezzo di €604 che rende la performance attuale davvero entusiasmante perché chi aveva investito a quel prezzo, ha visto più che raddoppiare il suo capitale.
Il re delle cripto, bitcoin, nello stesso periodo ha visto le quotazioni salire di circa il 28 %, il che rende davvero eloquente quanto Eth stia correndo.
-Mauro Masoni, analista finanziario The Rock Trading.
Nessuna informazione, analisi o altro materiale in questo articolo costituisce una sollecitazione a vendere o ad acquistare prodotti finanziari e/o strumenti finanziari, né tantomeno costituisce una forma di consulenza in materia di investimenti, tanto meno idonea a fornire le basi per una qualsivoglia decisione di investimento. L’investimento in criptovalute è ad alto rischio.
Trackbacks & Pingbacks
[…] salita incredibile di Ether pesa il fatto che la quantità di questa cripto detenuta nella riserva degli exchange ha raggiunto […]
I commenti sono chiusi.